| INDICE | 
PROBABILMENTE 
        ...   | 
  
|  
       (considerazioni di Pino) Probabilmente, sacrificandoli 
          al Progetto Sololo, avremmo anche i soldi per "pubblicizzare 
          la raccolta fondi" a favore dello stesso nostro "Progetto-Sololo" 
          … Purtroppo non riesco 
          a farlo. Anche se la pubblicità 
          è un investimento sicuro per far fruttare la donazione … 
          la donazione non c’è stata affidata per fare questo.  Anche noi curiamo 
          senza badare alle frontiere, anche noi sosteniamo bambini che nessuno 
          vuole, anche noi … abbiamo bisogno di aiuto per farlo. Sono all’”antica” 
          e credo nel volontariato disinteressato e credo nella 
          disponibilità della gente ad aiutare.  Questa è la ragione per la quale non mi stancherò mai di “presentare” il Progetto Sololo; non di “chiedere” con l’ausilio della “pubblicità” (… credevo che il mio “povero” fosse il più “povero” finche non ho visto il tuo …).  Semplicemente desidero 
          raccontare i problemi dei Borana e le loro gioie … 
           Io mi limito ad 
          informare e a sperare, certamente, anche in una risposta che sia il 
          risultato di una scelta a farlo.  In questo mio modo di pensare l’uso della pubblicità stona. Lo so, resto un “sognatore” che concretamente riesce a “fare poco” con ciò che raccoglie da altrettanti “sognatori”. Eppure quel poco, concretizzatosi in questo modo solidale e condiviso, resta il "vero ponte", tra chi da e chi riceve, "PONTE ancora umanamente autentico e possibile oggi". Il Modello di Donatore che auspico ? Vorrei, come dire, essere 
          selettivo verso la "qualità" del nostro donatore-sostenitore. 
            Siamo degli illusi sognatori ? In altre parole, con la 
          presente ti sto chiedendo di fare tue le problematiche dei Borana; 
          d’informare e di diffondere a riguardo delle loro difficoltà 
          che quotidianamente affrontano …  Grazie dell’attenzione, 
          anche a nome dei Borana,  | 
  
| 
 |