C’è posta …
Da Loro:

Se puoi, aiutaci e sostienici a distanza. Siamo i beneficiari del “Progetto-Sololo” Siamo oltre 380 minori, in 113 famiglie, che cercano di vivere a “casa loro”, nelle loro capanne situate nelle aride e semiaride regioni del nord Kenya, sul confine etiope. Pochi ci conoscono. Non abbiamo “santi in paradiso”. Non possiamo permetterci, come altri fanno, una martellante pubblicità. Neppure ti chiediamo di citarci nel tuo … testamento. Ti siamo solidali negli scongiuri.

Il Progetto-Sololo, nato per prevenire l’abbandono minorile ed il conseguente fenomeno dei ragazzi di strada, è riuscito nel suo intento … fino ad oggi.

Avvertiamo anche noi gli effetti della vostra crisi economica, che pone in difficoltà i nostri amici che sono tra voi; i nostri unici sostegni di sempre. Saremmo onorati e felici di potervi accogliere a “casa nostra”; quando vorrete venire a conoscerci.
Sempre riconoscenti, inviamo con tutto il cuore gli auguri di ogni bene, a voi ed ai vostri cari, in occasione delle prossime Festività. Abbraccio fraterno da tutti noi, beneficiari del “Progetto-Sololo”, che vive grazie a voi.